13
Lug

Oggi alle 18 Rassegna: “Lo sport, un sorriso per la vita…. oltre barriere e frontiere”. Premiati Gianfranco Sciscione Editore gruppo Gold tv – Lazio Tv e Giuseppe Tamborini ex calciatore della Roma.

Oggi alle ore 18,00 presso il ristorante “Capitan Vasco” a Foceverde, andrà in scena il primo di una serie di appuntamenti televisivi della consueta rassegna estiva: Estate 2022 Rassegna: “Lo sport, un sorriso per la vita…. oltre barriere e frontiere”.
I primi premiati saranno Gianfranco Sciscione Editore gruppo Gold tv – Lazio Tv e Giuseppe Tamborini ex calciatore di Roma e Sampdoria.
I premi saranno consegnati dal Panathlon Club Latina. Parteciperanno attivamente Nadia Gigante e Umberto Martone.
“Un ringraziamento a tutta l’organizzazione televisiva e alla commissione del premio. Mi avete fatto una sorpresa piacevole! Ricevere la consegna del premio dal Panathlon Club Latina è un onore particolare.
Oggi parleremo di comunicazione e sport. Con le nostre emittenti siamo stati sempre vicino ad organizzazioni sportive e umanitarie. Non a caso destiniamo spazi utili anche a Telethon e alla Pasteur Italia impegnate per ricerca sulle malattie genetiche. Il mondo televisivo privato, con la legge nuova, è giunto all’ennesimo giro di boa. Molti pensavano che avremmo fatto un passo indietro ed invece abbiamo rilanciato e ci presentiamo con palinsesti e programmi potenziati.
La nostra attività è iniziata oltre 44 anni fa e durerà all’infinito per rispetto del pubblico che ci segue e anche della nuova generazione di famiglia. Siamo stati tra i primi dell’etere televisivo nazionale. Solo dodici anni dopo l’inizio delle nostre attività, nel 1990, ci fu la prima legge che regolamentò le trasmissioni televisive. Quanti controlli della polizia postale dell’epoca, quante battaglie vinte e perse, ma siamo ancora qui a fare comunicazione in modo sano e libero. E’ partita la nuova organizzazione: Ch 11 Gold tv, al 13 Lazio tv, Ch 82 Romatv ed al Ch 118 Teleregione Lazio. Tutte e quattro sono emittenti regionali. In merito ai canali non finisce qui perché ci sarà una novità sul 178. Tutte le nostre tv sono in streaming e con le app personalizzate. Noi ci siamo e ci saremo sempre! Nel rispetto di un pubblico al quale dobbiamo il risultato del nostro lavoro…”

L’ex calciatore della Roma Giuseppe Tamborini, per un improvviso problema di salute, non potrà essere presente. Manda i propri ringraziamenti e rimanda il ritiro del premio a data da destinare. “Ringrazio il Panathlon Club Latina, Davide Arimaldi, Pierluigi Grande e l’intera commissione del premio televisivo. Un saluto all’editore Sciscione. Per motivi personali non sarò presente, ma spero quanto prima di poter venire a ritirare il premio personalmente. Sono legato alla terra pontina per aver allenato anche il Cisterna Calcio”.
L’intero Programma della rassegna.
Estate 2022 Rassegna: “Lo sport, un sorriso per la vita…. oltre barriere e frontiere” Premio alla carriera
“Union Invictus” Presso il ristorante “Capitan Vasco” Str. Pantelleria- Foceverde, 04100 Latina
Per i successi ottenuti ed i valori messi in campo verranno premiati:

Mercoledì 13 Luglio ore 18,00
Gianfranco Sciscione (Editore gruppo Gold tv – Lazio Tv)
Giuseppe Tamborini (Ex calciatore Roma Calcio e Sampdoria)

Mercoledì 20 Luglio ore 18,00
Alberto Corvo (Ex atleta Nazionale mezzofondo – Gruppo Sportivo Fiamme Gialle)

Mercoledì 27 Luglio ore 18
Alla memoria dei f.lli Luciano e Italo Vassallo (Giocatori Nazionale calcio Etiopia-campioni d’Africa 1962 ) – racconta Carmelo Giordano[1]

Mercoledì 3 Agosto ore 18,00
Daniele Simeoni (Ex atleta pallanuotista Latina Pallanuoto e Rari Nantes Latina)
Adriano Capuzzo (Accademia Sport-Campione regionale Under15)

Mercoledì 10 Agosto ore 18,00
Premio Sport&Cinema a Capitan Vasco (stuntman cinematografico)

Mercoledì 31 Agosto ore 18,00
Paolo Iannuccelli (giornalista scrittore)
Massimiliano Di Maria (Pres. Bull Basket)
Gian Luigi Sarzano (coach SMG Basket Latina)

Mercoledì 5 Settembre ore 18,00
Luca Piochi (Ex calciatore Lazio e Latina Calcio)

Mercoledì 7 Settembre ore 18,00
Federico Lapenna (Atleta pallanuotista Anzio Waterpolis. Ex Nazionale-ex Pro Recco)

Evento in streeming
Roberto Policano (Ex calciatore Genoa-Roma-Napoli-Torino)
Si ringraziano gli sponsor:
Si ringraziano le aziende d’eccellenza per la fattiva collaborazione: TOPZERO, CONIT, DESIGNE CERAMICHE, HYGENIA E RISTORANTE CAPITAN VASCO

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.