30
Gen

“Lo Sport un sorriso per la vita…” il riconoscimento della rassegna va ad Alessia Gasbarroni in rappresentanza dell’Aquaria.

La puntata televisiva di PassioneSport.tv è stata dedicata all’evento della rassegna televisiva inverno 2022:”Lo Sport un Sorriso per la Vita…Oltre Barriere e Frontiere” firmata dalla redazione di Passione Sport con Gold TV.

La targa della rassegna è andata a Alessia Gasbarroni in rappresentanza all’Associazione “Aquaria”. Un riconoscimento per l’onorevole attività svolta in 21 anni di sfide sportive. Alessia Gasbarroni oggi ricopre con successo anche il ruolo di delegata CONI Provinciale. Il team “Aquaria” è specializzato in attività natatorie ed é considerato un’eccellenza della nostra provincia. Dedica attività ad ampio raggio. Prevede percorsi personalizzati per bambini per agli adulti e gli anziani. Il programma di “Aquaria” riserva spazi anche ad attività di rilevata valenza sociale come quella dei diversamente abili.

Il nuoto è tra gli sport più antichi è indiscutibilmente che può essere annoverato tra le attività più complete per lo sviluppo delle capacità fisiche e coordinative e psicologiche dell’individuo.

Proprio di questo ha parlato Alessia Gasbarroni ai microfoni del nostro Pierluigi Grande.

“Vi ringrazio per il riconoscimento. Le attività  dell’Aquaria rappresentano per me e la mia famiglia un sogno diventato realtà. Negli anni abbiamo lottato, non abbiamo mai mollato, neanche in tempi duri come questo che stiamo vivendo nell’era COVID. Negli anni ci siamo tolti tante soddisfazioni. Come dico spesso lo sport è la mia vita. Ringrazio mio padre che tanti anni fa mi obbligò a tuffarmi in piscina. Mando il messaggio ai genitori di oggi che lo sport aiuta anche per la concentrazione nello studio”.

Durante l’evento televisivo Alessia Gasbarroni ha parlato anche dei primi mesi di attività in veste di delegata CONI.

“Sono onorata di poter rappresentare il CONI, è avvenuto un passaggio storico perchè finalmente, tra I delegati, ci sono anche due presenze femminili. Ringrazio il Presidente Viola per la fiducia che mi ha riservato”.

PassioneSport per Telethon  in onda:

Emittente Televisiva: LAZIO TV lcn 650 Programmazione: oggi MARTEDI’ 01 febbraio 19:05 circa

Emittente Televisiva: GOLD TV lcn 671 Programmazione: domani MERCOLEDI’ 02 febbraio ore 23:00 circa

Emittente Televisiva: ROMA CH71 lcn 71 Programmazione: DOMENICA 06 febbraio ore 23:30 circa

Vi informiamo che gli orari comunicati possono subire variazioni di qualche minuto.

Vi invieremo il link evento integrale visibile sulla piattaforma www.passionesport.tv

Si ringraziano le aziende d’eccellenza per la fattiva collaborazione: TOPZERO, CONIT E DESIGNE CERAMICHE

 Davide Arimaldi

Redazione PassioneSport.tv

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.