
Read More
2
Feb
In scena a Sabaudia l’inaugurazione della Mostra:”L’emancipazione femminile vista attraverso i giochi olimpici” a firma del Panathlon Club Latina..
pierluigi grande ha condiviso il seguente file con te:
|
Il collegamento scadrà il 9 febbraio 2022
Utilizza il link sopra per scaricare i file. Si aprirà una nuova pagina dalla quale potrai scegliere quali file scaricare.
To download all desired files click on the link above. You will be taken to a new page that allows you to pick the files you want to download.
Riceviamo dagli amici del Panathlon Club Latina e pubblichiamo. Il giorno 4 febbraio 2022, alle ore 11.30, nello storico Palazzo Mazzoni a Sabaudia, andrà in scena l’inaugurazione della Mostra. Il Panathlon di Latina, nell’ambito delle manifestazioni previste per “Sabaudia Comune Europeo dello Sport 2022″, ha l ’onore di aprire il programma dell’anno celebrativo con la Mostra “L’emancipazione femminile vista attraverso i giochi olimpici”. La Mostra, promossa e realizzata dall’Area 3 del Panathlon Distretto Italia e curata dalla Prof.ssa Adriana Balzarini, è formata da 54 pannelli e segue la logica temporale dell’evento sportivo per eccellenza: le olimpiadi estive e i giochi invernali e racconta l’evoluzione del ruolo della donna nella società attraverso le Olimpiadi; l’obiettivo è di far conoscere il lungo cammino per il riscatto sociale e culturale che con fatica, passione, impegno e talvolta con ribellione tante donne hanno combattuto e vinto nel mondo dello sport. La rassegna ha già avuto tantissimi riconoscimenti e, a conferma del suo alto valore didattico/educativo, gode del Patrocinio del Presidente della Repubblica, delle Presidenze di Senato e Camera, del Comitato Olimpico Internazionale, del CONI e del Comitato Paralimpico.
Il giorno 4 febbraio 2022, alle ore 11.30, nello storico Palazzo Mazzoni a Sabaudia, andrà in scena l’inaugurazione della Mostra.
Facebook Comments