4
Dic

Una mostra da non perdere: Personale di Andrea Arminio 7/8 dicembre Morbella Latina. Una mostra ed un messaggio solidale in omaggio alla ricerca scientifica.

Una mostra da non perdere: Personale di Andrea Arminio 7/8 dicembre Morbella Latina. Una mostra ed un messaggio solidale in omaggio alla ricerca scientifica.
Presentazione: “L’arte per essere…” è la sua mission da sempre. Un’artista di grande spessore comunicativo. La sua espressione grafica viene riconosciuta a livello nazionale e appellata come: “Un Segno per Raccontare, Emozionare e Sognare”. Andrea Arminio è un “grande” artista da seguire con attenzione, destinato a rimanere nella storia tra i più importanti della nostra provincia e regione. L’armonia dei segni grafici in un astratto quasi perfetto dove l’interpretazione soggettiva libera la fantasia dello spettatore. Il tratto grafico di un’artista camaleontico, un mix perfetto tra tradizionale e moderno, dove il segno rigorosamente nero, prende delle forme di una bellezza trascendentale. Forme spesso colorate dalle sfumature della vita. Quella vita diversa di ognuno che li osserva e li apprezza. Biografia: Andrea Arminio, nasce a Desio (MI) il 30 settembre 1963. Vive a Latina dal 1970, dove è cresciuto e si è formato artisticamente. Ha frequentato per anni il gruppo “Il Melograno”, Associazione dedita da sempre all’arte della grafica e dell’incisione diretta dal Maestro Massimo Pompeo. Recensito dalla stampa specializzata e testimonianze di di Bianchi, Conti ed altri noti critici, le sue opere figurano in collezioni e pinacoteche private in varie città e comuni italiani.Durante l’evento ci sarà una presentazione del mese di Telethon.
Link Video news Lazio tv m.facebook.com/story.php?story_fbid=10220914563443333&id=1517762994

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti