15
Mar

Torneo di Tennis Vintage al circolo Cmpobello di Pomezia

Per tutti gli amici del Vintage!
Sabato 29 settembre faremo un altro torneo, amatoriale, di tennis ovviamente Vintage!
Il circolo ospitante è il CT Campobello di Pomezia.
Il costo dell’iscr. al torneo è di euro 18.00/persona mentre per la grigliata serale è di euro 13.00.
Lo ricordo solo per i nuovi, si gioca il doppio misto, racchette di legno e abbigliamento bianco; tutto il giorno prima a gironi poi a eliminazione diretta e per finire premi, gadget e cena con grigliata di carne!

La prossima settimana pubblicherò la locandina e il programma sul sito www.vintagetennis.it e alla pagina facebook “vintage tennis”

Intanto potete iscrivervi!!!

Storia del circolo Vintage dal sito ufficile
Ex fanatico giocatore da ragazzo negli anni 70/80, ipnotizzato dai 4 moschettieri dell’epoca, oggi grande appassionato di questo sport che si è evoluto nella tecnologia mantenendo comunque il fascino della spettacolarità esaltando la genialità individuale di ogni singolo artista. Con la collaborazione di un team di grandi amici, in particolare Lorenzo Gianni e Massimiliano  ho deciso di creare un piccolo mondo dove poter parlare di tennis, proporre un catalogo di prodotti vintage, come racchette, palle, scarpe e altro, ma sopratutto offrire ed organizzare eventi/tornei sociali da condividere con gli appassionati come noi. Successivamente travolto ancor di più dagli eventi ho deciso di fondare il VINTAGE TENNIS CLUB a.s.d. l’associazione sportiva con lo scopo di creare una realtà fatta di amici che hanno in comune la voglia di divertirsi, socializzare e promuovere attività varie, in particolare lo sport del tennis. “Un ringraziamento particolare va a due persone; Davide e Giancarlo che hanno indirettamente e inconsapevolmente contribuito in maniera preziosa a far sì che questo progetto potesse realizzarsi, ognuno col proprio contributo. Mi auguro di continuare con loro questa collaborazione, divertente e stimolante, come lo è il gioco del tennis….da sempre.”   Vi invitiamo a visitare con cura il nostro sito e a pubblicare i vostri commenti e suggerimenti alla pagina facebook:  vintage tennis.

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: