15
Mar

Calcio dilettanti: trasferta amara per il Borgo Podgora

A.S.D. BORGO PODGORA 1950 www.asdborgopodgoracalcio.it

Trasferta amara per l’A.s.d.Borgo Podgora 1950. Sul campo del Rocca di Papa, la squadra di Paloni cede di misura 2-1 a cinque minuti dalla fine, dopo aver dimostrato per tutto l’arco dell’incontro di meritare ampiamente il pareggio. Una doccia gelata quella della rete siglata da Flavi che non ha lasciato spazio e tempo per un eventuale recupero dei pontini. C’è grande rammarico in casa Podgora soprattutto per aver sprecato numerose occasioni durante la gara per passare addirittura in vantaggio. La gara è stata sostanzialmente equilibrata ed il pareggio sarebbe stato il punteggio più giusto per quanto fatto vedere da entrambe le formazioni. Fatali al Podogora due disattenzioni difensive: la prima al 40’ della prima frazione di gioco, con Tiberi abile a trafiggere Paolangeli. Nella ripresa, l’undici di Paloni ha provato a ribaltare la situazione, forte anche della superiorità numerica ( espulso Fratello al 42’pt) ed è pervenuto al pareggio con il solito Fratangeli, magistrale nel calciare da venti metri all’incrocio dei pali. L’entusiasmo per il pareggio e la superiorità numerica ha dato grinta e vigore al B.go Podgora che si è gettato in attacco alla ricerca della vittoria.  Molte le occasioni fallite da Martellacci e compagni e come capita spesso, è arrivata la beffa in contropiede al 40’st, con il nuovo entrato Flavi che ha eluso Trapani ed ha trafitto Paolangeli, con la palla che si è andata in insaccare alla sua destra.  A nulla è valso l’assalto nel recupero. I pontini tornano a casa a mani vuote. Prossimo appuntamento per l’As.d. Borgo Podgora 1950, mercoledi’ 12 alle 16:00, con l’impegno di Coppa Italia al “Bongiorno” di Podgora contro il N.S.Maria della Mole.

 

 

IL TABELLINO

ROCCA DI PAPA- ASD PODGORA 1950   2-1

ROCCA DI PAPA: Salzano, Emili (1’st Pompili), Angelucci P., Bisogno, Fratello, Battistelli, Mari (27’ st Flavi), Pieri, Bernardi, Vartolo, Tiberi. All.Panno. A disp. Damizia, Ticconi, Sardini, Rendina, Bastianelli.

ASD PODGORA 1950: Paolangeli, Trapani, Martorana (15’st Bertassello),Cannariato, Sossai, Lauteri, Schiavon (1’ st Cifra), Fratangeli, Porcelli, Martellacci, Cassandra. All. Paloni (in panchina Prisco). A disp.: Ristic, Grasso, Crocetti, Di Giulio, Tiligna.

ARBITRO: Ancora di Roma (Ass.: Fontemurato- Costantini)

MARCATORI:  40’pt Tiberi, 20’st Fratangeli, 40’st Flavi.

NOTE- Ammoniti: Mari, Salzano, Martorana, Fratangeli. Espulso Fratello al 42’ pt.

 

UFFICIO STAMPA

ufficio.stampa@asdborgopodgoracalcio.it

ASD BORGO PODGORA 1950

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: