4
Dic

SOSTIENI LA RICERCA DELL’ISTITUTO PASTEUR ITALIA

La nostra redazione, come ogni anno, divulga l’onorevole messaggio solidale in favore della Pasteur Italia, uno dei migliori centri italiani di ricerca biomedica. 

Ci sono tanti modi per essere protagonisti di una ricerca di successo, contribuire a renderla tale.  

L’Istituto Pasteur Italia opera dal 1964 con una triplice missione: promuovere la ricerca biomedica, investire sulla formazione dei giovani ricercatori, diffondere la cultura scientifica nella società e in particolare nelle scuole.  

“Da sempre l’Istituto Pasteur Italia investe nella ricerca scientifica, perché la scienza è il motore per il progresso dell’umanità e sostenerla è un dovere di ciascuno.” – dichiara Angela Santoni, direttore scientifico dell’Istituto Pasteur Italia – “I nostri sforzi sono da sempre orientati a migliorare il benessere della società, perché sia garantito il diritto alla salute di tutti attraverso ricerche d’eccellenza su malattie infettive, tumori, patologie infiammatorie croniche e neurodegenerative”. 

In cambio di una donazione minima di 10 euro, puoi ricevere un vasetto di Ricercata, la marmellata prodotta dall’azienda Agrimontana per sostenere il lavoro dei ricercatori dell’Istituto Pasteur Italia.

Per aderire all’iniziativa contatta Lynda Romani al numero 06 49255625 oppure via mail: l.romani@istitutopasteur.it

www.istitutopasteuritalia.it/2020/11/agrimontana-marmellata-ricercata/

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.