30
Set

Pio Claudio Massaroni: “per Cisterna con chi conosce Cisterna…”.

La nostra redazione non partecipa alla “bagarre” politica, ma da spazio ad alcuni profili di personaggi che meritano visibilità, indipendentemente dai colori politici. Oggi evidenziamo i successi e la storia sociale e politica di Pio Claudio Massaroni responsabile della nota Tecres, leader nel difficile settore edilizio del risanamento e delle ristrutturazioni murarie, impegnata anche in delicati lavori su edifici d’epoca e d’arte. Un’azienda che lavora a stretto contatto con gli architetti dei beni comunali di Roma. È una delle eccellenze di Cisterna ormai diventata a carattere internazionale. Tra le lavorazioni storiche ricordiamo il difficile risanamento dei Fori Imperiali. In proposito troverete un documentario interessante sul sito www.tecresconsolidamentorestauro.it divulgato dai più importanti network televisivi.

Il geometra Pio Claudio Massaroni è un personaggio “poliedrico” con uno spiccato “piglio” sociale. Oggi si candidata al Consiglio Comunale di Cisterna con la lista:”Conosco Cisterna” per Valentino Mantini Sindaco.

“Credo alla continuità, sono legato alla storia di Mauro Carturan, con il quale condivisi gioie e dolori delle precedenti legislature. Abbiamo lavorato insieme anche nei settori sociali, con attenzioni a quello sportivo. Abbiamo un palazzetto dello sport invidiato da tutti, ormai cattedrale del Volley di serie A. Abbiamo fatto rinascere il Cisterna Calcio dedicando anima e corpo ad un progetto poi continuato da altri validi imprenditori. Abbiamo riservato attenzioni all cultura e alla storia di Cisterna. Con Valentino si potrà continuare in un percorso già tracciato. In omaggio alla memoria dell’amico Mauro non potevo tirarmi indietro. Cisterna deve essere governata da chi conosce bene ogni meandro”. 

Pio Claudio Massaroni dopo aver ricordato alcuni dei motivi che lo legano a Cisterna, conclude dicendo:” Sono di Cisterna e grazie a Cisterna sono diventato un imprenditore. Ho tante fotografie che mi porto nel cuore e vorrei la fiducia di chi mi conosce per crearne altre dedicate alla mia Cisterna. Mi raccomando votate per chi conosce Cisterna…”.

Il geometra Pio Claudio Massaroni nel salutarci, si volta e ci indica orgoglio le bellezze della sua Cisterna fotografate su di un depliant.

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.