1
Ott

AIUTA LA SQUADRA DELLA RICERCA SCIENTIFICA. LA STORIA INSEGNA…ISTITUTO PASTEUR ITALIA PER LA PARTITA DEL BENE!

Siamo nel mezzo di un’accesa “bagarre” politica in cui sono immersi alcuni comuni d’Italia, nel mezzo di tante chiacchere da bar dove, tutti noi appassionati di sport e spesso “malati di calcio, discutiamo della bella Italia Europea o Olimpionica di Tokio, di Juve, Roma, Milan, Lazio o Torino, di chi Allegri o Inzaghi potevano schierare in formazione, o di come Chiesa poteva tirare…

Per un attimo vi distraggo da questa “bagarre”, per attrarre la vostra attenzione parlando di una squadra formidabile, che gioca per la partita del vostro bene e quello di tutta l’umanità.

La squadra dell’orrore il COVID ci ha insegnato di non trascurare le “squadre del bene” rappresentate dai valorosi team della ricerca scientifica. Oggi vi chiedo di prestare attenzione e di fare un click utile per la Pasteur Italia. Conosco bene la loro organizzazione e vi assicuro che merita la vostra attenzione e la vostra solidarietà…

Come ogni anno con la redazione di PassioneSport.tv  partecipiamo attivamente alla campagna di sensibilizzazione dedicata alle onorevoli attività dell’Istituto Pasteur Italia.

 L’istituto Pasteur Italia lavora da sempre per costruire, attraverso la ricerca biomedica, un futuro di salute per tutti. La ricerca, oggi più che mai, non può e non deve fermarsi! Per questo è fondamentale e indispensabile il lavoro dei nostro giovani ricercatori e il tuo aiuto!

📩 Dal 12 settembre al 3 ottobre dona con un SMS o con una chiamata da numero fisso al 45580. #AdottaUnRicercatore➡️ n 45580

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.