Vai alla barra degli strumenti
8
Feb

CALCIO ECCELLENZA: LA PRO CISTERNA IMPEGNATA A ROMA CONTRO IL CASAL BARRIERA. LA SOCIETÀ SI RAFFORZA DOPO IL COINVOLGIMENTO DELLA CONIT MASSARONI DICHIARA:”ADESSO LA PRESIDENZA ONORARIA A CARTURAN”.

Comunicato Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta.

22° giornata campionato di Eccellenza Girone B. Domani ore 11 Casal Barriera – Pro Cisterna LS Sermoneta. I leoni di Ulderico Campagna tentano la solita missione esterna anche contro il fortissimo Casal Barriera. Un team di amici esperti che sta lottando per la vittoria del torneo.  Ai pontini mancheranno i calibri come Scacchetti e De Luca alle prese con i virus di stagione. E’ stata una settimana importante, si sono ristabiliti diversi equilibri, fondamentali, per il rafforzamento del Club.  “Abbiamo lavorato bene come sempre, nonostante la partita difficile che si sta giocando fuori dal rettangolo. – Dichiara mister Campagna.- La trasferta sara’ dura soprattutto per il calibro dell’avversario. In casa nostra vincemmo per 2-1 e dovremmo ripetere la stessa gara. Ci mancano giocatori importanti, ma non è nostra abitudine crearci alibi. Credo nelle potenzialità di tutti I componenti. Chi giocherà cercherá di emulare i compagni assenti. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Cisterna per averci confermato la vicinanza e l’appoggio per questo finale di campionato e per il progetto futuro. Il Sindaco Mauro Carturan ed il Vice Sindaco Vittorio Sambucci sono i primi tifosi della Pro Cisterna “.

Il DS Walter Pelle aggiunge:”Abbiamo un team che eccelle in ogni ruolo. C’è stato il coinvolgimento attivo di Luigi Iazzetta manager del Main Sponsor CONIT, in rappresentanza anche dei soci Daniele Califano e Mauro Tantari. Ringraziamo anche l’Amministrazione Comunale per volere fortemente una Pro Cisterna competitiva e proiettata verso il futuro. La confermato della vicinanza di Carturan, Sambucci e dell’Avv. D’Andrea ci fa sentire più forti. Basterebbe fare gruppo per sognare i migliori traguardi”.

Il Presidente Onorario Pio Massaroni dimostra la sua passione per la Pro Cisterna dichiarando:”Al Sindaco Mauro Carturan mi legano mille avventure politiche e sportive. Insieme abbiamo vissuto momenti belli e meno belli, vittorie e sconfitte, ma ci siamo giocati le gare sempre fino al fischio finale. Non avevo dubbi nel suo pieno coinvolgimento e nella sua passione calcistica. Proporrò al direttivo del Club di dare il ruolo di Presidente Onorario al Sindaco. Forza Pro Cisterna sempre!”.

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.