14
Mar

Volley: Trofeo Nelson Mandela per il Trentino

Locandina Trofeo Nelson Mandela[1]

SABATO 22 SETTEMBRE A FIRENZE AMICHEVOLE DI LUSSO CON CUNEO PER IL “TROFEO NELSON MANDELA”

Il pre-campionato della Diatec Trentino si arricchisce di un nuovo importante appuntamento. Oltre alle tre amichevoli già definite e comunicate il giorno del raduno, nel calendario gialloblù che porta verso l’esordio in campionato del 7 ottobre (al PalaTrento contro Vibo) si inserisce anche la prestigiosa partecipazione al “Trofeo Nelson Mandela”.

Sabato 22 settembre al Nelson MandelaForum di Firenze (fischio d’inizio ad ore 20) i Campioni del Mondo della Trentino Volley affronteranno la Bre Banca Lannutti Cuneo degli ex Sokolov e Della Lunga in un test match ufficiale dai grandi contenuti; si tratterà infatti della penultima verifica a ranghi completi prima della Supercoppa Italiana, programmata a poco più di una settimana dalla sfida del PalaPanini di Modena con la Lube Banca Marche Macerata.

Per questo motivo e soprattutto per il grande valore dell’avversario, la gara che metterà in palio il trofeo dedicato all’uomo simbolo della lotta all’apartheid sarà un’importantissima cartina tornasole dello stato di forma della squadra di Radostin Stoytchev dopo sei settimane di preparazione.

Per venire in contro ai tifosi che da Trento o Cuneo vorranno scendere a Firenze per seguire l’evento, i biglietti saranno acquistabili anche tramite internet (www.ticketone.it e www.boxol.it) ed il loro prezzo  sarà particolarmente contenuto: posto unico 15 euro, riduzioni previste per tesserati Fipav, Under 14 e Over 65.

Trentino Volley, in stretta collaborazione con il vettore ufficiale Italian Travel Company, sta inoltre predisponendo il viaggio in pullman dei tifosi: costi ed orari della trasferta nel capoluogo toscano verranno resi noti nei prossimi giorni attraverso il sito internet www.trentinovolley.it.

Di seguito il calendario aggiornato delle amichevoli pre-campionato della Diatec Trentino:

 

Mercoledì 19 settembre, PalaBanca di Piacenza

orario da definire

Copra Elior Piacenza – Diatec Trentino
Sabato 22 settembre, Nelson MandelaForum di Firenze

ore 20

Diatec Trentino – Bre Banca Lannutti Cuneo
Mercoledì 26 settembre, PalaTrento

ore 20

Diatec Trentino – Copra Elior Piacenza

(partita ufficiale, compresa nell’abbonamento stagionale)
Mercoledì 3 ottobre, PalaTrento

ore 20

Diatec Trentino – Generali Unterhaching

(partita ufficiale, compresa nell’abbonamento stagionale)
In allegato la locandina del “Trofeo Nelson Mandela”

 

Trentino Volley S.p.A.

Ufficio Stampa

 

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: