13
Mar

Volley: Andreoli Latina Sottile e Prandi

pallavolo-andreoliSi è svolta a Circolo Nascosa di Latina la conferenza stampa di Daniele Sottile e Massimiliano Prandi dell’Andreoli Latina. A fare gli onori di casa il presidente Gianrio Falivene e il ds Candido Grande.
Gianrio Falivene: “Dopo lo staff tecnico iniziamo la serie di incontri con gli atleti: capitan Sottile e Prandi. Sottile si accinge a diventare tra i più longevi in maglia Andreoli avendo firmato con noi un altro biennale. Il piacere di continuare questa esperienza con Daniele, con lui abbiamo subito raggiunto l’accordo. Dato che non ci bastava un Prandi abbiamo preso Massimiliano per completare l’opera. A parte gli scherzi Massimiliano viene dal Club Italia ed è uno dei giovani promettenti che abbiamo in Italia nel ruolo di libero”.

Danieli Sottile: “è un paio di anni che rivesto il ruolo di chioccia, ma non mi sento ancora “vecchio” anche perché spero che la carriera sia ancora lunga. La Coppa è la nostra vetrina. Cercheremo di lottare partita per partita per arrivare il più alto possibile, sarà una novità e soprattutto una bella esperienza. Non credo che le nuove regole sulla retrocessione influiranno sui giocatori, anche perché ognuno darà al massimo per meritarsi il posto in squadra. Forse potrà cambiare dal punto di vista dei club. C’è da dire che all’inizio c’era la paura che alcune squadre si presentassero al via con organici rimaneggiati, ciò non è accaduto. E’ un buon presupposto per assistere ad un campionato agguerrito. Tutto quello che è successo lo scorso anno, nel bene e nel male, non conta più, si riparte da zero. Siamo una squadra molto completa, con una panchina lunga. Ci sono sicuramente dei talenti che possono esplodere, sarà un bel lavoro per lo staff tecnico farli crescere”.

Massimiliano Prandi: “per adesso ho un ottimo rapporto con mio padre sia dal punto di vista affettivo che professionale. È un padre eccezionale che mi ha dato sempre la possibilità di scegliere e soprattutto mi ha sempre sostenuto nelle scelte. La pressione c’è sempre quando si parla di sport ad alto livello. Da quando ho iniziato a giocare a pallavolo tutti mi dicono che sono figlio di Silvano, cerco di rispondere sul campo a questo. Ho giocato contro Rossini, il rapporto è ottimo, così come con tutti gli altri ragazzi. Per ora ci sono tutti i presupposti per fare bene.”

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Momento molto atteso dagli appassionati e dai tifosi, è iniziata la campagna abbonamenti. Per venire incontro alle esigenze della tifoseria, quest’anno è stato ridotto in modo sostanziale il costo delle tessere. Un calo drastico che tiene conto del periodo che sta attraversando il nostro paese.

Gianrio Falivene: “Vogliamo far decollare una volta per tutte l’affluenza al PalaBianchini. Sappiamo delle difficoltà economiche che come Paese stiamo affrontando e quindi abbiamo optato in un ulteriore riduzione dei prezzi. Un calo sostanziale per permettere a tutti di assistere al meglio alle gare interne dell’Andreoli. Mentre per la Coppa abbiamo pensato ad un biglietto unico per tutti i settori del palazzetto”.

Si mantiene quindi la formula classica dei posti numerati e non numerati. La tessera avrà diritto a dieci gare interne, come ogni anno, la società si riserva una partita pro top-volley dove tutti pagheranno, compreso lo staff e la dirigenza. “E’ un modo sperimentato da anni – continua il presidente – per sentirci vicini ai tifosi a fare la fila al botteghino. Anche per verificare la vicinanza della città alla squadra dando la possibilità a tutti di contribuire”.

Sono in vendita le tessere per assistere alle gare interne dell’Andreoli, (dieci ingressi, una partita sarà pro top-volley) al botteghino del PalaBianchini (dalle 17 alle 19 dal lunedì al venerdì). Due le tipologie di abbonamento: la tribuna non numerata a 80 euro (ridotto 50 per gli under 16 e over 65), le tribune numerate centrali a 100 euro. Mentre per quanto riguarda i biglietti i prezzi sono invariati rispetto allo scorso anno: la tribuna non numerata a 10 euro, le numerate centrali a 15 euro (11 ridotto). Per le gare di Coppa, prezzo unico in tutti i settori a 10 euro. Per informazioni si può contattare il sito www.top-volley.it.

Abbonamenti

Tribuna non numerata 80 euro, 50 ridotto (under 16 e over 65)

Tribune numerate rossa e gialla 100 euro

Under 14 entrata libera

Campionato – Biglietti

Tribuna non numerata 10 euro

Tribune numerate rossa e gialla 15 euro, 11 ridotto (under 16 e over 65)

Under 14 entrata libera

Coppa – Biglietti

Prezzo unico (tutti i settori) 10 euro

Latina, 23 agosto 2012

Top Volley Latina

Ufficio Stampa

Facebook Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: