
Rassegna estate 2022: “Lo Sport un Sorriso per la vita…” I premiati saranno Daniele Simeoni e l’Accademia Sport di mister Capuzzo.
E’ il terzo appuntamento della rassegna: “Lo Sport un Sorriso per la Vita…Oltre Barriere e Frontiere”. All’evento televisivo parteciperanno, in collegamento, anche Francesco Damiani <www.facebook.com/francesco.damiani.372?__cft__[0]=AZWiKQdCBsrnUem5VBK0gfZJu8CmiE0lJMSNU13IcjPKMGvvDJrR-grrL7x6CTy18TmdOWVD-Z96O5SG16X_gazZ7y4esXSlpFqgC_UT1SICGxlAS1ZYldmNe7ynX7lrTGE&__tn__=-]K-R> e David Burburan. <www.facebook.com/david.burburan?__cft__[0]=AZWiKQdCBsrnUem5VBK0gfZJu8CmiE0lJMSNU13IcjPKMGvvDJrR-grrL7x6CTy18TmdOWVD-Z96O5SG16X_gazZ7y4esXSlpFqgC_UT1SICGxlAS1ZYldmNe7ynX7lrTGE&__tn__=-]K-R>Arrivano i loro riconoscimenti per Daniele Simeoni.
Il presidentissimo Francesco Damiani dichiara a viva voce:“ Un grande sportivo ed un grande atleta, Daniele anche se di Civitavecchia, lo sentiamo sempre uno dei nostri. Uno della nostra Latina. Un atleta che, ad intermittenza ha giocato con la Latina pallanuoto. Sempre determinante! Io lo chiamavo l’atleta delle promozioni e per tutte le stagioni. Così e’ stato dopo il 2011, rinunciato al titolo di A1 abbiamo iniziato la nostra rimonta dalla serie C, arrivati in B dopo la prima stagione, nel 2015 decisi di chiamare Daniele per venire a giocarsi il ritorno in A2. Accettò lasciando la serie A2 per cogliere la mia sfida. Insieme vincemmo i play off promozione. Un ricordo indelebile.. Devo ringraziare Daniele per quanto ha fatto per la nostra Società e per la fiducia che ha sempre accordato ai miei obiettivi e sogni sportivi. Ha fatto tanto per la pallanuoto e spero che continui ancora..!
Non potevano mancare le parole dell’amico David Burburan: ” Questa targa a Daniele è il segnale che le belle storie di sport rimangono vive per tutta la vita. Anche se da lontano parteciperò e sarà un piacere consegnare, simbolicamente, il premio alla carriera a un giocatore con il quale ho condiviso mille battaglie, prestigiose vittorie e qualche sconfitta amara, ma costruttiva come tutte le sconfitte dello sport…Gli lasciai con piacere quella calottina da capitano con il n°5. Le storie dello sport sono un grande insegnamento per i giovani. Forza Daniele sono con te! Per me sei una persona ed un atleta dalle grandi qualità …ma sopratutto un Gueriero che ho il piacere di avere come amico e fratello a vita. Il bello dello sport è anche questo”.
Una serata in cui si parlerà sport e valori. L’allenatore Adriano Capuzzo, in rappresentanza dell’Accademia Sport Calcio a 5, sarà l’altro festeggiato. Ha guidato i suoi giovani verso un prestigioso traguardo.
Un grazie particolare per la partecipazione attiva al Panathlon Club Latina, CONI e UISP.
L’evento sarà divulgato dal gruppo televisivo di Gold Italia – TeleRegioneLazio – Gold TV – Lazio TV. Saranno comunicati gli orari ed i giorni di programmazione. L’evento integrale sarà fruibile sulla piattafprma di PassioneSport.tv seguirà la pubblicazione del link. Gli eventi della rassegna in oggetto non hanno colore politico, ma inneggiano i colori dello sport..
Si ringraziano le aziende d’eccellenza per la fattiva collaborazione: TOPZERO, CONIT, DESIGNE CERAMICHE, HYGENIA E RISTORANTE CAPITAN VASCO