24
Lug

Oratorio San Luca Sport Sociale per tutti… all’insegna dello sport etico. Domani inizia 3×3 “Make your Move”

🌈Oratorio San Luca Sport Sociale per tutti… all’insegna dello sport etico.

🏀Appuntamenti da non perdere con il basket 3×3 e diverse soppresse tra cui il ⚽️presto anche l’evento sul calcio acrobatico a firma di Anastasia

Bagaglini Campionessa del Mondo 2023.

🌈L’edizione 2024 della San Luca Sport Sociale entra nella Rassegna annuale: “Lo Sport Un Sorriso per la Vita…Oltre Barriere e Frontiere” e all’insegna dei Valori dello Sport con il Patrocinio del Panathlon Club International l’ente mondiale più importante sui valori dello sport.

🎬Durante gli eventi dello sport verranno consegnate i premi Fair Play del Panathlon Club International rappresentanti le 3 carte etiche dello sport: il diritto del giovane a fare sport, i doveri dei genitori, degli educatori e il Fair Play.

🎯Il primo appuntamento e per domani giovedì 25 luglio con l’inizio della terza edizione del torneo di basket 3×3 “Make your Move”, che durerà fino al 28 luglio. Un gruppo di amici che organizzano un evento affascinante:

🎤“L’anno scorso c’è stata la sorpresa della partecipazione speciale dell’ex stella NBA Linton Johnson. – dichiara Luca Di Caprio, uno dei tre organizzatori insieme a Matteo Antoniani e Flavio Magliocchi. – Promettiamo sorprese anche quest’anno e siamo onorati di poter mettere in gioco anche il Premio Fair Play a firma del Panathlon International per noi è un onore perché lo sport è fatto di tanti valori…Sarà un appuntamento affascinante per tutti gli appassionati di basket della nostra città”.

🏀ll torneo sarà diviso in tre categorie: Under 14, Under 17 e Senior.

🏀⚽️Inizia l’edizione 2024 della San Luca all’insegna due del 3×3 di basket “MAKE YOUR MOVE” e presto del Calcio Acrobatico a firma della grande Anastasia Bagaglini.

🌈Oratorio San Luca Sport Sociale per tutti…Quando lo sport regala un sorriso di Valore…

Roberta Negro

Redazione PassioneSport.tv