24
Nov

ITALIA&TURISMO. CONFINDUSTRIA ALBERGHI SUL SUPER GREEN PASS

SUPER GREEN PASS: ATTENZIONE ALLE FAMIGLIE! Subito regole chiare
Le indiscrezioni di queste ore sul super green pass parlano di un’estensione che riguarderà anche gli alberghi, una misura però che potrebbe mettere in crisi le famiglie con i componenti più giovani. C’è il rischio di rendere impossibile l’organizzazione di una vacanza alle famiglie che scelgono il soggiorno in hotel. Le festività sono alle porte ed è fondamentale poter avere indicazioni chiare da subito, tenendo anche conto delle complessità che riguardano questi casi. La situazione per gli operatori è già complicata dopo tanti mesi di stop forzato, la chiarezza sulle regole è fondamentale per evitare un ulteriore colpo al settore che potrebbe davvero non riuscire a riprendersi – dichiara Maria Carmela Colaiacovo, Presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi.
Cordialmente, Simona Fiocco
Associazione Italiana Confindustria Alberghi Relazioni Esterne
Viale Pasteur, 10 – 00144 Roma tel. +39.06.5924274 cell. +39.338.3132093http://www.alberghiconfindustria.it/ | relazioniesterne@alberghiconfindustria.it

Ricevi questa email perché sei registrato nel Database di Associazione Italiana Confindustria Alberghi. Se non desideri ricevere queste comunicazioni, ti preghiamo di inviarci una mail con oggetto “Disiscrizione Comunicazioni” al seguente indirizzo e-mail info@alberghiconfindustria.it mailto:info@alberghiconfindustria.it?subject=Disiscrizione%20Comunicazioni .

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.