16
Mar

Il Trentino Volley si presenta

Trentino Diatec a Doha nel 2011

IL 24 SETTEMBRE ALL’AUDITORIUM SANTA CHIARA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA NUOVA SQUADRA.

SPECIAL GUEST LUCIO GARDIN

 

Trento, 19 settembre 2012

 

Si rinnova anche per il 2012 uno dei momenti più attesi dell’autunno della Trentino Volley: lunedì 24 settembre a partire dalle ore 20.30 presso l’Auditorium Santa Chiara di via S.Croce 67 a Trento andrà infatti in scena la presentazione ufficiale ai tifosi della nuova squadra 2012/13.

Una serata che, come già accaduto nelle precedenti sei edizioni, saprà coniugare nel miglior modo possibile spettacolo, divertimento e soprattutto la possibilità per i fans di vedere per la prima volta tutti assieme i propri beniamini che, già dal weekend successivo, scenderanno in campo per dare il via ad una nuova intensissima ed emozionante stagione.
Special guest dell’appuntamento, che renderà ancora più frizzante ed imperdibile con le sue incursioni, il popolarissimo comico trentino Lucio Gardin, che già in passato aveva saputo conquistare i tifosi trentini in alcune feste successive a vittorie importanti. La serata verrà costruita ovviamente attorno ai Campioni del Mondo ma sarà un momento importante anche per il Settore Giovanile gialloblù, da sempre fiore all’occhiello della Società. Il miglior modo possibile per celebrare il presente strizzando l’occhio al futuro.

L’appuntamento per tutti i tifosi è quindi per lunedì 24 settembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium Santa Chiara di via S.Croce a Trento. Ingresso gratuito.
Trentino Volley S.p.A.

Ufficio Stampa

 

 

IL 24 SETTEMBRE ALL’AUDITORIUM SANTA CHIARA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA NUOVA SQUADRA.

Ufficio Stampa

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: