3
Dic

CALCIO – SERIE D: DOMANI I QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA E TRE RECUPERI DI CAMPIONATO

Ultimo turno del 2019 per la Coppa Italia Serie D: al via domani i quarti di finale con le tre sfide Città di Fasano-Foggia (ore 14.30), Folgore Caratese-Union Feltre (ore 15 al Comunale di Verano Brianza) e Seravezza-Sanremese (ore 15.30), posticipata all’11 dicembre (ore 17.30) Pineto-Tolentino. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore.
Domani si giocherà anche in campionato per tre recuperi: nel girone A Casale-Fossano e Vado-Chieri (entrambe relative alla 13ª giornata), mentre nel girone B Milano City-Seregno (14ª giornata). Calcio d’inizio per tutte le partite alle ore 14.30.
Designazioni arbitrali COPPA ITALIA – Quarti di finale Folgore Caratese-Union Feltre (Restaldo di Ivrea; Di Meo di Nichelino e Tuccillo di Pinerolo) Seravezza-Sanremese (Gangi di Padova; Cioffredi di Padova e De Santis di Avezzano) Città di Fasano-Foggia (Vergaro di Bari; Abbinante e Colavito di Bari)
CAMPIONATO – Recuperi Girone A: Casale-Fossano (Calzavara di Varese; Morotti di Bergamo e Consonni di Treviglio), Vado-Chieri (Migliorini di Verona; Macchi di Gallarate e Pirola di Abbiategrasso) Girone B: Milano City-Seregno (Tesi di Lucca; De Nardi di Conegliano e Bertozzi di Cesena)

Comunicato Stampa

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti