7
Mag

Calcio: Lega Prof e onlus Androlife

logo latinaOggetto: Allenamento e intervista a Pecchia. Il Latina si è allenato questo pomeriggio alla Fulgorcavi. Classica partitella del giovedì per i nerazzurri di mister Fabio Pecchia che sono stati suddivisi in due gruppi con l’aggiunta di qualche ragazzo della formazione Berretti. Tutti a disposizione, fatta eccezione per Agius, impegnato con la propria Nazionale (Malta) nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali di Brasile. Ha lavorato a parte, invece, Claudio Cafiero. Per il resto tutti a disposizione del tecnico pontino che a fine seduta si è concesso ai microfoni dei giornalisti: “Nella testa abbiamo solo il Prato. Non c’è sentenza che possa disturbare il nostro lavoro che è teso ad uscire da questo momento di difficoltà, ma solo nei risultati, visto che le nostre ultime prestazioni sono state certamente all’altezza. Rispettiamo il Prato, memori soprattutto della gara di andata, quando siamo stati puniti severamente pagando oltre i nostri demeriti. La sentenza? Accetto e rispetto qualsiasi decisione di arbitri e degli organi preposti”.

 La squadra si allenerà anche domani mattina (venerdì) e sabato per la rifinitura. Le sedute di rifinitura verranno tenute alla Fulgorcavi e in entrambi i casi a porte chiuse.

L’INIZIATIVA – Il Latina scenderà in campo domenica prossima con la maglia dell’associazione “Androlife”, una onlus, il cui testimonial è Francesco Totti, il cui scopo è quello di sensibilizzare i ragazzi per prevenire l’infertilità maschile.

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.