3
Feb

CALCIO ECCELLENZA: DOPO IL PARI CONTRO IL FORMIA IL DS WALTER PELLE ANNUNCIA:”POTREMMO DECIDERE DI FARCI OSPITARE AL COMUNALE DI LATINA”.

Comunicato Pro Cisterna LS Sermoneta.

Pro Cisterna – Formia 0-0.

Un pari a reti inviolate che fa bene più al Formia. I leoni di Ulderico Campagna giocano e primeggiano senza capitalizzare contro due forti rivali: gli avversari ed il campo avverso. I dirigenti bianco azzurri sottolineano di essere depotenziati dalla mancata disponibilità del Bartolani. Attendono cenni dall’Amministrazione Comunale che non arrivano e di essere dispiaciuti per non avere le attenzioni sportive dovute. La gara è stata moralmente vinta, ma al 90° è arrivato solo un punto.

A fine gara mister Campagna recrimina: 

“Peccato abbiamo dettato il gioco, è mancato solo il goal. Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni limpide con Scacchetti e Gismundo entrambe non capitalizzate. Nel secondo tempo stessa musica. Dobbiamo riuscire ad essere più cinici, avremmo meritato la vittoria. La cosa più bella di oggi è stato il debutto di Magni bandiera storica della Pro Cisterna è stato emblematico il momento in cui capitan Baylon ha voluto passare il testimone a Magni. La dimostrazione dell’atmosfera vincente cementata nello spogliatoio. Speriamo di vincere anche la gara che si sta giocando fuori dal rettangolo per il rafforzamento societario…”.

Il DS Walter Pelle sull’argomento aggiunge:”Ho affrontato questa avventura con tanto entusiasmo. Fidavo sul grande senso di appartenenza della comunità Cisterna. Ringrazio il Main Sponsor CONIT nella persona di Luigi Iazzetta e tutti coloro che hanno scelto di veicolare la propria immagine con il calcio. Pensavo che con Cisterna coinvolta si fosse potuto fare un grande Club per un futuro dai grandi obiettivi. Ho la sensazione che le attenzioni siano dirottate altrove, se così fosse cambieremo obiettivo e ci guarderemo intorno. Potremmo decidere di andare a giocare al Comunale di Latina. Tutto può succedere…abbiamo un bel rapporto con il Sindaco Coletta. Ringrazio I ragazzi per la fedeltà e la comprensione che stanno dimostrando. Noi non molliamo e loro avranno I benefici di aver creduto nel progetto.”

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti