14
Mar

Basket: amichevole Novipiu – FulgorBasket

Martedi  arriva la Novipiù Casale Monferrato 18,30 al palaBattisti di Verbania.
Dopo la prima amichevole contro Harvard, e aver dovuto rinunciare alla sfids con Bryant university, seconda uscita stagionale per Di Lorenzo e i suoi ragazzi al palaBattisti di Verbania, martedì alle 18.30(ingresso a 5€ a favore dell’Associazione Kenzio Bellotti) arriva la Novipiu Casale Monferrato, del presidente Cerutti.

Monferrini appena retrocessi dalla serie A1, ma con l’ambizione di provare a tornarci già quest’anno. Allenati da Giulio griccioli, uscito dal settore giovanile della mps Siena e reduce da due ottime annate a scafati in legadue, ci sono Casper Ware, playmaker usa classe ’90, appena uscito da Long Beach State, Matteo Malaventura(giustiziere della forli di Di Lorenzo in finale con la Fortitudo 4 anni fa in gara 5)alla sua terza stagione in Piemonte, l’altro usa Rodney Green con all’attivo due esperienza in leghe minori europee, Giancarlo Ferrero tornato dal prestito alla Conad Bologna, e il passaportato Butkevicius centro lituano di 2,03. Dalla panchina i giovani Monaldi, Antonelli e Giovara, l’esperto capitano Pierich e Martinoni, che deve dimostrare tutto il suo valore in questa categoria che potrebbe andargli stretta.

Anche in questa occasione è possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2012/2013 della Paffoni Fulgor Basket, con le seguenti tariffe: Euro 150 tribuna numerata, Euro 120 tribuna non numerata, Euro 80 curva.
Ufficio Stampa

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: