29
Mar

Basket: a Latina arriva Scauri

DOPO LA FESTA A QUARTACCIO, ARRIVA SCAURI.
Sabato 22 Settembre alle ore 18 al Palabianchini, ultima suggestiva amichevole per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket prima della stagione ufficiale. Ospite dei nerazzurri sarà l’Autosoft Scauri, formazione militante nel campionato di DNB; una sorta di “ritorno” dopo l’amichevole già disputata contro gli scaurensi al Palaborrelli lo scorso 8 Settembre.

Anche in questa occasione l’ingresso alla struttura sportiva di via dei Mille sarà gratuito, così come sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le partite in casa della squadra allenata da Mattia Ferrari nel campionato DNA 2012/2013.

La società Benacquista Assicurazioni Latina basket, con il suo Presidente Lucio Benacquista, i suoi staff tecnico e dirigenziale e tutti i giocatori del roster; è stata ospite a Quartaccio (frazione di Pontinia) della famiglia Ciampini, per trascorrere una felice serata di festa e musica in compagnia anche del sindaco di Pontinia Eligio Tombolillo. Un’occasione in cui il gruppo di Pontinia ha omaggiato e fatto il più caloroso in bocca al lupo alla squadra per l’imminente inizio del campionato.

Il primo appuntamento in cui la squadra è uscita fuori dalle mura del Capoluogo di una lunga serie, visto che nei progetti della società ci sarà occasione in futuro per organizzare altri eventi anche fuori dal capoluogo per coinvolgere la comunità locale e i paesi limitrofi in modo da instaurare una sinergia fra la società nerazzurra e i tanti appassionati di basket presenti in questo territorio.

 

Ufficio stampa Latina Basket

 

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: