
MUSICAL E TEATRO AL SOTTOSCALA9 IL 23 FEBBRAIO CON CONCERT JOUET
“L’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi l’assoluta normalità, ma d’altronde quando ci si sente pronti per un ‘esibizione? Concert Jouet è uno spettacolo teatrale e musicale bislacco che unisce musica, fisicità e comicità in un equilibrio costantemente in pericolo.” Torna il meglio del teatro off nazionale a Latina! Sabato 23 Febbraio alle 21:00 al Sottoscala9, Paola Lombardo (Voce) e Paola Torsi (Violoncello) daranno vita a Concert Jouet. Uno spettacolo musical-teatrale avvincente ed esilarante frutto della regia di Luisella Tamietto.
I partecipanti dell’evento assisteranno ad un concerto bislacco che si ispira al mondo del clown, o meglio dei personaggi clowneschi… Una performance che unisce mirabilmente musica e fisicità in continuo susseguirsi di gags, lazzi e bon mot! Uno spettacolo spassoso nel quale non si sa mai quale possa essere la prossima mossa, la prossima battuta, la prossima nota. In cui l’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi all’ultimo minuto la costante…
Concert Jouet esordisce nel marzo 2016 ottenendo da subito successo di pubblico, assicurandosi così una ricca stagione di esibizioni effettuando nel 2017 più di 40 repliche. Selezionato al Torino Fringe Festival del 2017, ha vinto nel gennaio 2018 il premio del pubblico del Teatro de L’inutile di Padova.
Vista la disponibilità limitata dei posti è gradita la prenotazione. In via eccezionale sarà possibile prenotare anche un apericena prima dello spettacolo.
Comunicato Stampa