14
Mar

Calcio a 5

Quella di mercoledì è stata davvero una buona prestazione per la Rapidoo Latina Calcio a 5 che, a Genzano, in amichevole contro la Cogianco, serie A1, è stata sconfitta 5-1. La rete dei nerazzurri è stata realizzata dal solito Lucas Maina. Buona prestazione, nel complesso, dei giocatori pontini, con grandi performance da parte dei nuovi arrivati Stazzone e Lara. La cosa importante per il tecnico Angelini, sono le risposte positive arrivate anche dal gruppo dei pontini e, soprattutto dagli Under. Il tecnico Angelini é molto contento dei suoi, del clima dello spogliatoio e dei movimenti tattici dei suoi. Ottimista il presidente, l’avvocato Gianluca La Starza: “Considerato lo stato

avanzato della preparazione fisica degli avversari e l’appartenenza alla

massima categoria, nonché la mancanza di un giocatore fondamentale nelle nostre fila come Lazarini, penso che con un altro innesto il livello competitivo della nostra squadra possa essere molto elevato”.

Tre gol per tempo hanno regalato agli spettatori del PalaCesaroni un match godibile nonostante l’assenza di posta in palio, nella prima frazione i tre centri di Crema, Romano e De Bella hanno strappato applausi per la pregevole fattura e la bella preparazione corale. Nei primi minuti della ripresa l’argentino del Latina Maina accorciava le distanze per i suoi segnando il 3-1, poi Geison ed ancora Crema portavano il risultato sul 5-1, punteggio con cui si è chiuso il confronto.

 

Ufficio Stampa

 

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.