Principi

Principi di Passione Sport

  1. Libertà di condivisione e di contattoGli utenti dovrebbero avere la libertà di condividere tutte le informazioni che desiderano, con qualsiasi mezzo di comunicazione e in qualsiasi formato, e avere il diritto di contattare online chiunque, qualsiasi persona, organizzazione o servizio, purché entrambi acconsentano al contatto.
  2. Proprietà e controllo delle informazioniOgni utente è proprietario delle proprie informazioni. Ciascun utente dovrebbe avere la libertà di condividere tali informazioni con chiunque desideri e di portarle con sé in qualsiasi luogo, nonché la libertà di rimuoverle da Passione Sport. Gli utenti dovrebbero avere la libertà di decidere con chi condividere le informazioni e di impostare i controlli della privacy per proteggere tali decisioni. Questi controlli, tuttavia, non sono in grado di limitare la modalità di utilizzo delle informazioni da parte degli utenti che le ricevono, in particolare al di fuori del servizio di Passione Sport.
  3. Libero flusso di informazioniGli utenti dovrebbero avere la libertà di accedere a tutte le informazioni rese loro disponibili da altri utenti. Gli utenti dovrebbero inoltre disporre degli strumenti pratici necessari in grado di facilitare, velocizzare e rendere efficienti la condivisione e l’accesso a tali informazioni.
Facebook Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: