Comportamenti

Alcune normative da conoscere e rispettare nell’ambito delle Community/Gruppi presenti su Passione Sport.

  1. Provvederemo a rimuovere i contenuti, disabilitare gli account e collaborare con le forze dell’ordine qualora ritenessimo reale l’eventualità di seri rischi di danno fisico o minacce dirette alla sicurezza pubblica.
  2. Le persone usano Passione Sport per condividere le loro esperienze e sensibilizzare altre persone su questioni che ritengono importanti. Ciò significa che potresti imbatterti in opinioni diverse dalle tue, cosa che riteniamo possa portare a conversazioni significative su argomenti difficili. Tuttavia, per bilanciare in modo adeguato le esigenze, la sicurezza e gli interessi di una comunità eterogenea, potremmo rimuovere alcuni tipi di contenuti inappropriati o limitare il pubblico che li può vedere.
  3. Ci impegniamo al massimo per proteggere il tuo account e le tue informazioni personali. Iscrivendoti a Passione Sport, accetti di usare il tuo nome e la tua identità autentici. Non puoi pertanto pubblicare le informazioni personali di terzi senza aver prima ottenuto il loro consenso.
  4. Prima di condividere contenuti su Passione Sport, assicurati di disporre dei diritti necessari per farlo. Ti preghiamo di rispettare diritti d’autore, marchi e altri diritti legali.

 

Facebook Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: