14
Ago

MUSICA & SPETTACOLO: A PROSSEDI TORNA VICOLI DI NOTTE. ECCO LE DATE E LE NOVITA’ DELL’APPUNTAMENTO CHE LO SCORSO ANNO COINVOLSE OLTRE 6.000 PERSONE

Vicoli di Notte è una manifestazione che è ormai entrata di diritto tra i grandi eventi dell’estate. L’appuntamento di Prossedi è fissato per sabato 17 e domenica 18 agosto, dal tramonto all’alba: cultura, gastronomia, buona musica e tanto divertimento nel cuore del paesino in provincia di Latina al confine con la Ciociaria che negli anni precedenti ha fatto sempre riscontrare un successo enorme fino agli oltre 6.000 partecipanti dell’ultima edizione. “Inutile nascondere la nostra soddisfazione mentre aspettiamo Vicoli di Notte, l’evento in occasione del quale tutto il paese apre le sue porte offrendo giornate di grande ospitalità agli ospiti che come al solito invaderanno i nostri amati Vicoli” spiega Angelo Pincivero, sindaco di Prossedi. “Questa edizione sarà leggermente diversa dalle precedenti poiché avremo eventi sia per la giornata di sabato sia per quella di domenica, insomma saranno due giorni pieni in cui il pubblico potrà affollare la nostra piazza e i nostri Vicoli in un susseguirsi di eventi che spazieranno dalla cultura alla gastronomia, dall’intrattenimento alla solidarietà” ha aggiunto Danilo Torella, neo consigliere comunale con delega alla Cultura.
Oltre alla gastronomia e alla musica, con i gruppi coinvolgenti che hanno scritto la storia dei Vicoli di Notte, quest’anno ci sarà anche spazio al defilé di alta moda cerimonia e sposi a cura della C.A.M.S Organization con la partecipazione inclusiva dei ragazzi dell’Aipd, associazione italiana persone down, che si occupa di sostegno alle famiglie e che organizza molte iniziative per i ragazzi iscritti. Sarà un motivo in più per partecipare ai Vicoli di Notte di Prossedi. L’ingresso alla manifestazione e agli eventi è totalmente gratuito, si pagano solo gli acquisti agli stand gastronomici o alle altre attività.
Comunicato Stampa

Facebook Comments

Tag:

There are no comments yet

Why not be the first

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.